Terms & Conditions

POLITICA SULLA PRIVACY
BUCCINO  si impegna ad assicurare la sicurezza del nostro sito web e dei dati personali dei nostri clienti e visitatori. La nostra politica sulla privacy è illustrata di seguito. Qualsiasi alterazione a questa politica verrà riportata qui, su questa pagina.
Quali informazioni del cliente sono mantenute da Buccino ?
BUCCINO  richiede il nome, il numero di telefono, l'indirizzo postale, l'indirizzo e-mail  per la registrare al sito, con la quale l'acquirente sarà in grado di acquistare velocemente, essere sempre aggiornato sullo stato di un ordine\i, e tenere traccia degli ordini che hai effettuato.  Quando si realizza un acquisto attraverso il nostro sito, richiediamo anche ulteriori informazioni sull'indirizzo di consegna e sui dettagli di pagamento. Potremmo anche raccogliere altre informazioni sull'esperienza personale del cliente sul nostro sito per essere aiutati a migliorare il nostro servizio. 
Per quali scopi vengono utilizzati i dati dei clienti?
I dati dei clienti permettono ai nostri dipendenti di evadere gli ordini registrati, di contattare il cliente in caso di importanti cambiamenti operativi sul sito, di eseguire sondaggi e di ottenere informazioni a fini statistici. Periodicamente potremmo anche inviare al cliente informazioni via e-mail a proposito di prodotti e servizi, campagne, promozioni e offerte speciali. Nel caso il cliente non desideri essere contattato per questi fini, l'iscrizione alla newsletter può essere cancellata dall'account personale del cliente.
BUCCINO  si impegna a proteggere i dati del cliente che non vengono mai forniti a terzi.
Per quanto riguarda l'evasione dell'ordine del cliente, esiste la possibilità che i dati del cliente come l'indirizzo e il codice di avviamento postale vengano forniti a terzi con l'obiettivo dell'identificazione e della prevenzione di possibili truffe

Aggiornamento delle informazioni del cliente
Se il cliente desidera verificare i dati inseriti su BUCCINO , può farlo accedendo al proprio account personale. Le informazioni di login del cliente vengono inserite nel nostro database gestito da una società estera da cui è stato acquistato lo spazio. Il cliente si assume la responsabilità per tutti gli ordini e le attività eseguite a partire dal suo account. Suggeriamo di non salvare la password nel browser, dove quella e altre informazioni personali possono essere viste da altre persone che abbiano accesso allo stesso computer.

SICUREZZA
BUCCINO  utilizza uno dei più sicuri sistemi esistenti per gli ordini online e fa uno sforzo costante per migliorare il proprio software e per essere in grado di offrire il livello di sicurezza più alto possibile ai propri clienti. Utilizziamo un server certificato, conosciuto anche come certificato digitale, che garantisce la nostra identità oltre che il sistema di criptaggio dei dati trasmessi SSL (Secure Sockets Layer).

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E CONTENUTI
Tutti i diritti sulla proprietà intellettuale del software e dei contenuti disponibili su questo sito appartengono a BUCCINO  e sono autorizzati e protetti dalla legge e da accordi a livello globale. Tutti i diritti sono riservati a BUCCINO  e ai suoi fornitori. I contenuti di questo sito possono essere salvati, stampati oppure presentati esclusivamente per uso personale. La pubblicazione, la manipolazione, la distribuzione o la riproduzione in qualsiasi formato di qualsiasi contenuto di questo sito sono proibite, così come l'associazione a qualsiasi impresa o azienda.
MODALITÀ DI PAGAMENTO 
Bonifico Bancario
Paese: ITALIA
BIC/SWIFT: BLOPIT22
IBAN:  IT 44 X 03111 03458 000000000688
Numero di Conto:
Titolare del conto: BUCCINO COLLECTION SAS di Improta Biancamaria & C.
Banca: Ubi Banca - Banca Popolare di Ancona
Questi sono i nostri dati bancari:
Nel caso in cui il cliente preferisca non pagare l'ordine al momento in cui lo registra, è disponibile la modalità di bonifico bancario per pagare l'ordine in un secondo momento. Procederemo alla spedizione solo dopo che il bonifico sarà stato realizzato e avremo ricevuto conferma da parte della nostra banca che l'importo è disponibile sul nostro conto.

Carta di Credito
Il cliente può utilizzare la carta di credito con il vantaggio della rapidità della transazione e della flessibilità garantita da questo metodo di pagamento. 
PayPal
PayPal è un metodo di pagamento sicuro utilizzato in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento visitare www.paypal.com.
Salvare le informazioni per futuri pagamenti PayPal
Scegliendo questa opzione il cliente non avrà bisogno di accedere al sito di PayPal quando registrerà ordini in futuro. Il pagamento verrà automaticamente addebitato sull'account PayPal utilizzato al momento dell'adesione a questa opzione. Il cliente potrà in qualsiasi momento accedere al suo conto PayPal su www.paypal.com Per farlo dovrà andare su Profilo >Portafoglio >Pagamenti Preapprovati. Verrà visualizzata una lista di tutti i pagamenti preapprovati da cui il cliente dovrà semplicemente cancellare il pagamento associato a Buccino . 
IMPORTANTE: Buccino  non registra nessuna informazione di login dell'account PayPal del cliente.
Si consiglia di indicare un  numero d'ordine nella causale del bonifico e di trasmettere copia del bonifico al nostro 
info@buccinocollection.it per un'identificazione del pagamento e un'evasione dell'ordine più veloci. Ogni costo aggiuntivo sul bonifico applicato dalla banca del cliente è a carico del cliente.I prodotti vengono riservati per 7 giorni. Se Buccino  non riceverà il pagamento entro questo termine, l'ordine verrà annullato.

SPEDIZIONE

BUCCINO  spedisce l'ordine del cliente lo stesso giorno in cui è stato registrato, purché sia stato registrato entro le 15:00 di un giorno lavorativo e sia stata scelta una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, PayPal*. Se il cliente sceglie di pagare l'ordine tramite bonifico bancario o ATM*, potremo spedirlo solo dopo aver ricevuto la conferma di pagamento da parte della nostra banca, che può richiedere fino a 7 giorni lavorativi a seconda del paese della transazione.
* Le modalità di pagamento sopra menzionate non sono disponibili per tutti i paesi. Per sapere quali sono le modalità di pagamento disponibili nel paese del cliente, per favore leggere le informazioni riportate sopra in "Modalità di Pagamento". Se dovesse verificarsi un problema rispetto all'ordine (conferma dell'indirizzo di consegna, verifica del pagamento, prodotti fuori stock, ecc.) contattiamo il cliente con un mail. Attendiamo la risposta del cliente per tre giorni lavorativi. L'ordine non viene spedito finché non riceviamo una risposta al nostro messaggio. Se non dovessimo ricevere risposta entro l'arco di tempo indicato, l'ordine viene cancellato e il pagamento rimborsato al cliente.

CONSEGNE
Una volta spedito l'ordine, il cliente riceve una conferma via e-mail con la rispettiva fattura.  Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all'indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell'ordine. Il cliente può ricevere l'ordine a qualsiasi indirizzo preferisca (eccezion fatta per le caselle postali). Tutto quello che deve fare è fornirci un indirizzo al quale sarà disponibile fra le 9:00 e le 19:00. Il servizio di trasporto scelto tenterà di consegnare l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente. ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna. La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a BUCCINO , determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l'indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell'ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l'ordine non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione. Se a ritirare dovesse essere persona diversa dal destinatario, sarà richiesto a questa persona di avere con sé una copia di un documento di identità del destinatario e una sua delega firmata.


BUCCINO  non si assume la responsabilità per danni o perdite conseguenti dall'uso di informazioni su questo sito.L'accesso al sito è consentito in via temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare servizi senza darne previa notizia. Non ci assumiamo nessuna responsabilità se, per qualsiasi motivo, il sito non dovesse essere disponibile per determinati periodi di tempo. In alcuni casi potremmo limitare l'accesso ad alcune parti del sito. Quando utilizza il sito, il cliente ne accetta le condizioni di uso, che potrebbero subire modifiche nell'arco del tempo. Si raccomanda di visitare regolarmente questa pagina per essere al corrente di eventuali alterazioni sopravvenute.